INCROCI: APPUNTI PER UN ROMANZO TEATRALE

Lab Debernardi
Performance
A cura di Giulietta DeBernardi
Di e con Nadia Alcani, Andrea Bellini, Martino Chiado Rana, Stefania Gallo, Antonio Gliozzi, Alessandro Leverano, Caterina Momo, Marianna Moretti, Céline Schlotter, Roberta Vigna, Claudia Zacchero, Alice Zangrilli, Beatrice Valdemarin.

Due gruppi distinti ma con una comune e urgente passione per il teatro, che in questi due anni hanno resistito per non morire – un po’ nel mondo virtuale e po’ lungo il fiume – lo scorso autunno hanno abbandonato la loro condizione nomade per approdare una volta al mese nella sala dell’Unione culturale Franco Antonicelli.
Divisi dalla differenza di età (l’età adulta e l’adolescenza), ma accomunati dalla guida di Giulietta Debernardi, che pone al centro il corpo e la sua memoria, da gennaio i due gruppi hanno iniziato a condividere un’unica strada che trova la sua prima tappa di apertura al pubblico il 28 maggio alle 18,30 in via Cesare Battisti 4b.
Non si è scelto di lavorare su un testo ma su questioni appartenenti alle singole vite. Era necessario ripartire da quello che siamo stati, quello che siamo e saremo. E così le immagini si susseguono evocate da ricordi, sogni, che prendono vita come da fotografie che si animano nella memoria. Ingresso libero e senza prenotazione.

No Replies to "INCROCI: APPUNTI PER UN ROMANZO TEATRALE"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.