Sublime Grove 02: Lo Dev Alm + Luigi Pugliano

lodevalm - pugliano

Sublime Grove : 02 – Lo Dev Alm + Luigi Pugliano

Proseguono le serate musicali Sublime Grove a cura di Paul Beauchamp e O.F.F. Studio per l’Unione culturale. Dopo Claudio Rocchetti e i SabaSaba, il prossimo appuntamento è con una doppia esibizione di Lo Dev Alm e Luigi Pugliano.

**

A un anno dall’uscita del suo ultimo disco Radio Jamming pubblicato dall’etichetta Setola di Maiale, Daniele Pagliero torna ad esibirsi in città con il suo progetto solista Lo Dev Alm. Daniele Pagliero è un musicista attivo nella scena underground torinese da più di vent’anni. Ha molto contribuito allo sviluppo di O.F.F. Studio – Torino, componendo musiche con Fabrizio Modonese Palumbo, Paul Beauchamp e Marco Milanesio per numerose produzioni, solo per citarne alcune tra le più recenti: la collaborazione nei progetti R in parentheses, Space Aliens From Outer Space e Coypu con Ben Chasny. Per l’occasione si esibirà in una nuova performance audio/video, con installazione video del digital artist Stefano Maccarelli.

Luigi Pugliano è un musicista e compositore di Torino, fondatore della band Lule Kaine, attiva per oltre 10 anni e con cui ha realizzato 3 Lp e 2 Ep. Nel 2017 esordisce con un disco solista di elettronica – ambient ispirato da artisti quali William Basinski, Brian Eno, Labradford, Boards of Canada, Biosphere, Pan American e ai primi dischi di Oneohtrix Point Never. Il disco Glows è interamente composto ed editato da Luigi Pugliano. Si avvale della collaborazione di Paul Beauchamp (registrazioni e mixing) Fabrizio Modonese Palumbo (ospite nella traccia Zone-Zone in cui suona viola elettrica, diddley-bow e loop) e Marco Milanesio che si è occupato del mastering. Pubblicato a settembre del 2017 da Delete Recordings esce in cassetta+download code.

No Replies to "Sublime Grove 02: Lo Dev Alm + Luigi Pugliano"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.